Mercatino dei Talenti

“Le risorse umane sono come le risorse naturali, giacciono in profondità, ecco perchè bisogna andarle a cercare e soprattutto bisogna creare le condizioni affinché queste si manifestino” (Sir Ken Robinson)

Felici di come sono andate le prime due edizioni del 2016 e 2017, arriva il 15 e 15 Aprile 2018 la III° Edizione. A breve saranno disponibili più dettagli ma anticipiamo che l’Apericena vegetariana sarà cucinata e gestita dalla Chef Hilda Rafael del Street Food Intl On The Road!

Un laboratorio sociale perché…

  • riconoscere e condividere col mondo il proprio talento è un modo creativo di affermare sé stessi da cui deriva un sano senso di autostima e una spinta naturale a sviluppare quel talento ed accrescerlo. Uno spazio necessario per l’auto-espressione.
  • è un’occasione per ri-conoscerci attraverso una nostra reale passione, intesa anche come forma d’ancoraggio alla Vita, e di stare insieme in una molteplicità di prospettive. La creatività nasce nella diversità, dallo stare con persone diverse e dal creare comunità con persone diverse.
  • invita le singole persone (non solo coloro i cui talenti sono già riconosciuti socialmente) a farsi avanti e a mettere in circolo la propria energia, creando spontaneamente micro-circuiti solidali. Stimoliamo la solidarietà e la non-competizione.
  • divertendoci ci si mischia, ci si contamina e si trascendono le mura dei preconcetti su noi stessi, su gli altri e su tutto ciò che è diverso “da noi”.

Vuoi partecipare?

Scrivi a lediecimilacreature@gmail.com o chiama al n° 329 332339

Pagina Facebook