Cosa faccio

Facilitazione di Gruppo:

Gruppi settimanali, mensili, seminari e biovacanze. Nella facilitazione di gruppo, quest’ultimo è una base sicura e il laboratorio esperienziale dove ogni partecipante può rispecchiarsi durante gli incontri e le dinamiche proposte, per riscoprire e riconoscere se stesso in tutta la sua capacità espressiva. La ricca diversità umana che i partecipanti portano col loro essere unici ed irripetibili, conferisce al gruppo una forza catalizzatrice che supera la somma dei partecipanti. Una gestalt speciale, i cui principi di regolazione sono la valorizzazione della diversità, il non-giudizio, l’intelligenza affettiva, l’ascolto profondo di sé e degli altri (feedback).


Cerchi di Donne:

Cerchi a cadenza settimanale e mensile. Percorsi esperienziali rivolti a donne di tutte le età e provenienze aperte all’esplorazione di sé e alla scoperta delle proprie potenzialità femminili. Il Cerchio, base di partenza e di arrivo, è simbolo della sacralità di questo spazio di condivisione e del senso di sorellanza che lo permea, in grado di valorizzare ed accogliere le diversità di tutte le partecipanti.  


Facilitazione Individuale:

Le sessioni individuali di Sviluppo Transpersonale sono aperte a coloro che sono già impegnati o che hanno deciso di impegnarsi verso la propria autorealizzazione e  che preferiscono che un’attenzione speciale sia rivolta ai propri processi personali nel percorso di crescita, conoscenza e consapevolezza di sé. La facilitazione è un accompagnamento attento, amorevole e competente della persona nel processo di imparare a vivere la propria Vita in Piena Presenza.