EVENTI

Oltre a stage e biovacanze d’approfondimento, mi piace da sempre creare eventi per facilitare la condivisione autentica tra persone, i talenti, gli interessi, le passioni ed inquietudini. Nelle occasione di aggregazione sociale si creano spesso le condizioni per la nascita di nuove idee, progetti, formule innovative, anche per affrontare le sfide dei nostri tempi e della nostra quotidianità. Ecco il calendario ed alcuni degli eventi che ripropongo ogni anno:


In Volo: Conferenza in Cerchio e Presentazione Corsi Biodanza & Sviluppo Transpersonale Venerdì 1 settembre ore 21

Uno spazio dedicato a conoscere in maniera interattiva gli aspetti teorici, filosofici e metodologici della Biodanza e dello Sviluppo Transpersonale come strumenti che facilitano il processo evolutivo delle persone, la conoscenza, l’integrazione e la consapevolezza di sé. Verranno presentati i nuovi progetti dei corsi settimanali in Casentino ed Arezzo, con inizio dal 4 settembre. Foto e poesia arricchiranno la serata e verrà offerto un piccolo rinfresco alla fine. Ingresso libero, gradita la prenotazione al n° 329 3323391.


Il Cammino delle Dee: Presentazione e Primo Cerchio di Donne Sabato 16 settembre dalle ore 15 alle 19 a Perugia

Presso lo Spazio Olistico Labirinto in via del Laberinto 5 (traversa Corso Cavour), Perugia. Ingresso gratuito per le socie (costo tessera 10€ oppure tessera Conacreis valida). Il percorso si svolgerà con un incontro in cerchio al mese.
Posti limitati. Richiesta la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: telefono 075 5729198
o email news@cavouresoterica.it


Cerimonia Danzante del Fuoco con Apericena Sabato 16 dicembre ore 20,30

Un’occasione per salutare danzando il 2017 ed aprirsi all’arrivo del 2018 con fiducia ed entusiasmo. La cerimonia danzante sarà preceduta da un’apericena vegetariana by Chef Hilda Rafael del Street Food Intl On The Road che da Cremona arriva in Casentino per una serata speciale. Prenotazione obbligatoria al n° 329 3323391, posti limitati.


Mercatino dei Talenti Sabato 14 e Domenica 15 aprile 2018 dalle 16,00 alle 22,00 

Un’iniziativa co-creativa annuale che ha come finalità condividere e far conoscere il proprio dono, talento o passione con altri in un modo diverso e divertente. E’ un invito a farsi avanti e a mettere in circolo la propria energia, stimolando la solidarietà e la non-competizione. Apericena vegetariana by Chef Hilda Rafael del Street Food Intl On The Road. Prenotazione obbligatoria al n° 329 3323391.


Sacra Gioia Biovacanza Luglio 2018  Presso Castello di Postignano in Valnerina

Una vacanza biodanzante per favorire la rigenerazione dell’organismo e l’integrazione di corpo-mente-spirito, in un contesto di unica bellezza ed ispirazione naturale come il Castello di Postignano in Valnerina. Il programma della biovacanza rispetta i ritmi delle persone, la necessità di rallentare e riposare, di stare con se stessi o con la propria famiglia e di condividere momenti indimenticabili con gli altri partecipanti del gruppo.


Sacra Gioia Biovacanza Agosto 2018  Presso Mandala Tre Querce

Nell’ultima settimana di Agosto 2018, replicando la bellissima esperienza di quest’anno, una vacanza biodanzante per favorire la rigenerazione dell’organismo e l’integrazione di corpo-mente-spirito, in un contesto di unica bellezza ed ispirazione naturale come il Centro Olistico “Mandala Tre Querce”. Il programma della biovacanza rispetta i ritmi delle persone, la necessità di rallentare e riposare, di stare con se stessi o con la propria famiglia e di condividere momenti indimenticabili con gli altri partecipanti del gruppo.